top of page

Non solo cristalli

La Palestra per l'Anima è un progetto di vita, riepilogo di molti anni di studio e ricerca interiore, tecniche diverse e certificazioni imparate della scuola "Angeli Cristallini", "Crystal Academy - Italia", "Reiki Universal", corso base e avanzato di Joe Dispensa, "Massaggio del suono armonico" scuola di Albert Rabenstein, corsi di Roy e Joy Martina, Doreen Virtue, Isabell Von Fallois, Guido Rossetti, Johannes Urke e molti altri maestri.

Ogni insegnamento e tecnica è stata provata e sperimentata da Monicasita e le Guerriere Arcobaleno dal 2010, di modo che questo metodo di sostegno olistico possa essere condiviso a tutte le nuove anime curiose che si avvicinano alla Palestra per l'Anima. Ogni trattamento è stato prima provato e vissuto personalmente, verificando sensazioni e risultati in prima persona.

Lettura dei cristalli, numeri ed oli essenziali

Questi consulti ti aiuteranno a scoprire la voce sottile della tua Anima che intuitivamente ci aiuterà a osservare lo stato dei tuoi corpi energetici.

Con l'aiuto dei Cristalli, Numeri. il Suono ed altri strumenti, MONICASITA ti stupirà con questa connessione cristallina che lei ha sviluppato nel tempo.

Provalo! è un'esperienza che solo vivrai con Monicasita e le sue Guide.

Karma, Lacci negativi e
blocchi

Lettura delle macchie nell'aura e lacci karmici che possono essere tagliati, modificando definitivamente le memorie disarmoniche anche delle vite passate. Cercando la disarmonia andiamo a modificare e tramutare energeticamente.  

Sostegno nelle malattie

Sebbene Monicasita non promette guarigioni, può essere d'aiuto energetico tanto per le famiglie come per la persona che soffre di malattie e stati complessi di salute. 

Meditazioni di gruppo

I workshop, laboratori e meditazioni di gruppo hanno l'intento di UNIRE le nostre Anime, per Pulire, Attivare, Risvegliare noi e gli spazi dove ci troviamo.

Monicasita attiva elevate frequenze di luce intorno al gruppo per l'armonizzazione di ognuno.

Il Counselor Olistico non usa diagnosi, non prescrive cure o rimedi e soprattutto non promette guarigioni. La guarigione può accadere forse come un effetto collaterale, ma non è il fine ultimo dell'intervento.

L'intento è quello di RISVEGLIARE LA COSCIENZA e portare la persona nello Spazio del silenzio e la Trasmutazione interiore in cui tutto può accadere.

RICORDA CHE:

La ricerca del benessere psico-fisico-mentale e la ricerca interiore-spirituale comportano un impegno personale, a volte faticoso e lungo. Quello che ci sarà da risolvere non sarà sicuramente risolto nel primo e unico incontro. Io come Operatore Olistico farò la mia parte ma dopo tutto dipende da te.

RICORDA CHE:

La ricerca del benessere psico-fisico-mentale e la ricerca interiore-spirituale comportano un impegno personale, a volte faticoso e lungo. Quello che ci sarà da risolvere non sarà sicuramente risolto nel primo e unico incontro. Io come Operatore Olistico farò la mia parte ma dopo tutto dipende da te.

Cosa succede dopo il primo Incontro?

E' necessario un tempo di silenzio, ascolto e osservazione interiore, ognuno con i propri tempi percepirà la propria intuizione per continuare il proprio percorso di crescita. Dato che la malattia fisica, emotiva, mentale ecc. non è il nemico da sconfiggere, ma un "portatore sano" di messaggi, a volte scomodi da vedere e portare alla luce della consapevolezza, ma essenziale per COMINCIARE UN VERO CAMBIAMENTO DI VITA.

Guidato/ta dall'intuizione o qualcos'altro ci ritroveremo per cominciare le pratiche.

LA MEDITAZIONE E' LA CHIAVE:

La meditazione modella la nostra mente per avere un Focus facile per il raggiungimento dei nostri Sogni e Desideri. 

L'obiettivo è trovare IL SILENZIO PROFONDO DELLA MENTE. Mezz'ora di meditazione al giorno calma lo stato di agitazione mentale e nervosa e permette alle nostre cellule "pulitrici" del cervello di togliere spazzatura intracellulare e non solo, aprono spazi per le nuove cellule che si rigenerano nel sogno.

bottom of page