Tempo del vuoto


Comincierò per raccontare gli eventi degli ultimi giorni per poi andare indietro a darti nuove informazioni, naturalmente come sempre, chiarisco che tutti sono sintomi vissuti e verificati in prima persona, poi cercando di capire cosa sta succedendo ascolto le canalizzazioni e messaggi di tanti lavoratori della luce sparsi nel monto per poter capire quanto di verità portano messaggi in confronto con i miei sintomi, percezioni e sensazioni. Curiosamente ho notato che a volte parlano che sta succedendo qualcosa che io ho già provato nei giorni precedenti, perciò do piena credibilità al messaggio ascoltato.

In questo caso, ti racconto quello che è accaduto la notte del 31 Maggio (anche se io credo che è cominciato il 30 notte), la difficoltà di dormire profondamente nella notte del 30 e 31, tra le 3:00 e 4:30 del mattino mi facevano lottare con qualcosa dentro di me perche il mio corpo sentiva sogno e stanchezza ma qualcosa dentro che sembrava un'energia nervosa mi prendeva alcune parte del corpo, immagini molto strane sono apparse che purtroppo non riesco a ricordare, ma so di sicuro che erano energie che entravano e uscivano. Naturalmente io queste immagini li vedo ogni tanto quando ho lavorato molto nella giornata precedente oppure ho fatto lavori quantici a distanza per qualcuno che ne ha bisogno e forse la mia mente si addormenta con queste energie. Ma in questo caso, erano sensazioni che mi davanno quasi fastidio finché all'alba riuscivo nuovamente a dormire profondamente.

Tutta la giornata del 31 Maggio ero veramente nervosa, irritata e in guerra con il mondo, mi sono data una spiegazione ricordando che con il sindrome premestruale sempre ho questo giorno NO, che è meglio che sono isolata dal mondo, altrimenti "mi mangerei qualcuno" jejejejeje, mio povero marito ne sa bene di cosa parlo!, ma ne il magnesio ne la meditazione riuscivano a calmarmi, soltanto un bagno di acqua fredda mi ha dato molto sollievo e dopo un bellissimo incontro di costellazioni familiari mi ha fatto scaricare ancora un altro po.

Ho saputo dai canalizzatori che la notte del 31 c'è stato un attacco degli "Arconti ed esseri grigi" ai Lavoratori della Luce, sembra che volevano interferire con le nostre connessioni celesti, oscurando i nostri canali. "Roba di pazzi" ho pensato io, ma poi ho pensato e se fosse vero?.

Un altro sintomo del RISVEGLIO soprattutto per i più avanzati nel percorso dell'ascensione è IL VUOTO, la mancanza di forze, concentrazione ed energie mentali per continuare a lavorare nei nostri progetti, tutto rimane a metà da qualche mese e non riusciamo a portare avanti le nostre idee perché la dispersione prende il sopravvento, addirittura le motivazioni più banali come sistemare la casa, gli armadi o progettare le vacanze. Il VUOTO è stato necessario "dicono" per il totale sfruttamento delle energie che stanno entrando al nostro cervello e DNA, così facendo abbiamo aperto spazi alle nuove integrazioni vibrazionali.

La sensazione di VUOTO INTERIORE la sento personalmente da Marzo, ma credevo era tutto un eccesso di stress o stanchezza emotiva accumulata ma dopo la settimana scorsa ed un continuo lavoro su di me nei differenti corsi, trattamenti individuali e di gruppo, dove ho concentrato tutte le intenzioni sulla mia liberazione di paure e forme pensiero, il tocco finale l'ho fatto questo weekend uscendo totalmente dal lavoro mentale e regalandoci con mio marito due giorni in natura, sole, silenzio e pace interiore. Adesso eccomi qui, nuovamente riprendendo la lucidità e soprattutto la voglia di SENTIRE DAL CUORE, sento una sorte di Rinascita Interiore, con nuove idee e sentimenti che sicuramente non sentivo dall'anno scorso.

Un'altra caratteristica del vuoto è nelle relazioni di coppia dove non è finito l'Amore, sentiamo come se non abbiamo bisogno di stare insieme a loro, una sorte di paralisi emotiva ed anche sessuale. Anche la profondità del nostro sentire spirituale è sparito, io non riuscivo a sentire i miei Amati Arcangeli con la profondità e Gioia che li sento sempre, ho pensato che tutto ciò era conseguenza del luto in cui mi trovavo dal mese di Gennaio.

Invece tutto fa parte del RISVEGLIO SPIRITUALE nei livelli avanzati perché è necessario oltrepassare la MATRIX per liberarsi di tutte le strutture familiari, sociali, politiche, religiose, ecc., ancora presenti in noi, rompere con i paradigmi e le imposizioni esterne per SCOPRIRE LA PROPRIA VERITÀ dello Spirito che si pronuncia soltanto NEL VUOTO INTERIORE. Prima è cominciato il Silenzio e dopo il Vuoto, se non c'è ne uno o l'altro non possiamo ascoltare il Nostro Spirito. E' fondamentale Anima Bella formattare completamente il nostro "chip cerebrale" per connettere il nostro computer (in questa vita) al "server cosmico", perché nel vuoto troverai un nuovo linguaggio multidimensionale, tutta l'informazione è presente nel cuore. Bisogna lavorare molto nel ritrovare la profondità del proprio cuore che in molti abbiamo sigillato dentro un iceberg per evitare il dolore (magari è successo in vite passate dopo tanta sofferenza).

Non è facile uscire dagli automatismi umani e oltrepassare la MATRIX perché non abbiamo tempo "umano", ma il problema è lo squilibrio che c'è tra la nostra mente e il tempo cosmico, vivere nel Presente e nel cuore è uno dei sentieri per uscirne ,ricordati! l'ascensione non è una scala mobile che ti porta automaticamente nella 5D, questa è la sfida umana, lasciare tutte le vecchie strutture 3D umane, bisogna farlo piano piano, chiudendo cicli, capire quale sono le PRIORITÀ' DELLO SPIRITO e quali la dell'IO umano. Il tempo lineare ormai è rotto e soltanto possiamo vivere nell'Oggi, ci chiedono di dare più attenzione e tempo all'armonizzazione interiore per poter sopportare quello che ci sta arrivando perche la nuova Terra non si costruirà con "bei pensieri" è fondamentale imparare a usare la tecnologia della 5D:

1. PENSIERI QUANTICI

2. INTENZIONI CON FOCO E COERENZA

3. La nuova Terra solo sarà creata con il cuore illuminato

La palestra per l'Anima ti aspetta per il prossimo Laboratorio del Sentire dedicato al Perdono, INFO e Iscrizioni

#vuotointeriore

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020