• Monicasita

Cosa ci lascia questo Marte retrogrado e Agosto che se ne va?


E poco a poco l'estate o meglio le vacanze cominciano a finire, le città cominciano in questo weekend a riempirsi e l'anno lavorativo per molti in Italia e Europa inizia la prossima settimana, e noi facciamo un riassunto di questi 2 mesi, Luglio e Agosto con le vibrazioni provocate dagli eclissi come l'ho scritto nei post precedenti in tutti gli esseri umani, la Terra e la nostra Galassia. Nel passato weekend siamo stati toccati dalla Luna Piena in Pesce di qui hanno parlato in tanti ma curiosamente alcuni messaggi arrivati dalle Anime preziose amiche di Monicasita nel mondo, dicevano che la notte di Domenica 26 non avevano dormito bene o proprio niente, giusto nel pieno della Luna, mi sono informata cercando cosa stava accadendo?. In me tutto il contrario, notti piene di sogni movimentati e lunghi riposi quasi 12 ore di sonno (come è successo a molti da Luglio, la necessità di dormire tanto per la stanchezza), giusto quel Lunedì 27 giorno di Santa Monica ero veramente "illuminata" perché tra le meditazioni e la connessione con le mie Guide tutto il giorno ho ricevuto tante informazioni per i miei prossimi progetti in Italia e all'estero, inoltre con l'aiuto dell'arcangelo Haniel, la Luna mi ha donato una bellissima meditazione che ho donato a poche persone seguendo il consiglio angelico, che diceva: "Loro hanno lavorato tanto in questi tempi, meritano questo regalo" e così in quella serata di Lunedì 27 a sorpresa alcune Anime amiche della Palestra per l'Anima hanno ricevuto questo dono che non aspettavano.

Le ultime informazioni parlano della nuova ONDA DI ASCENSIONE IN AGOSTO e com'è i 3 diversi gruppi di risvegliati hanno vissuto questo mese:

  1. Gruppo dei risvegliati entro il 2012: hanno sentito la forza vibrazionale tra il 4 e 6 Agosto.

  2. Gruppo dei risvegliati dal 2012 a l'anno scorso: l'hanno sentito tra il 14 e 16 Agosto.

  3. Gruppo dei neo risvegliati: dal 21 al 23 Agosto.

Secondo me non sono date precise, ovvero per alcuni può essere un po prima o qualche giorno in più, ma tutti proprio tutti in questo mese abbiamo sentito l'onda vibratoria soprattutto nella testa e chakra inferiori. Il gruppo 3, si sente ancora in questi giorni scomodi, senza motivazione e continuano a lottare dentro contro l'energia entrante. Alcuni sintomi sono: Allergie, raffreddori, mal di gola, tosse e febbre.

Altri disturbi che molti di noi abbiamo sentito in questo mese è il risveglio dell'appetito e la necessità di ingerire più calorie. Dolori nella base del cervello che poi hanno contratto il collo e muscoli delle spalle e scapole, dovuto all'aumento di energie cosmiche che entrano direttamente alla nostra testa dal chakra della Corona.

Inoltre dalla settimana scorsa si percepisce un aumento di energia nel fisico, la necessità di camminare, fare sport, sentiamo più voglia di fare attività fisica e non solo!. Naturalmente i giorni di Luna Piena siamo pieni di energia nei muscoli e tessuti perciò chi libera in attività fisica dorme meglio. Da ieri invece la nuova fase lunare ci porta verso l'aumento di DOPAMINA collegata al piacere, attività sociale ed ecologiche, divertimento con gli amici, siamo più portati all'eccitazione e voglia di ricevere in tutti sensi, anche sessualmente.

E se vogliamo sommare a tutte queste informazioni l'attività astrologica con la fine di Marte retrogrado, ti invito a leggere l'articolo che spiega meglio queste situazioni planetarie ma soprattutto, è in totale sintonia con quello che scrivevo nei post precedenti, dove ti raccontavo come l'eclisse di Luna di un mese fa aveva smosso le ferite nascoste, secondo me, aprendo abissi di dolore in molti di noi.

Io sono stata una di quelle che ha deciso di vedere e scavare in profondità tutto il mese di Agosto per capire l'origine della mia "Ferita Sacra" e cosa mi stava comunicando per poterla liberare karmicamente. Ho ricevuto tanto aiuto divino e secondo me adesso che mi sento più leggera posso andare avanti anche se tutti gli altri pianeti retrogradi ancora mi faranno lavorare su di me per un po'.

Mi piace scavare, tirar fuori e cercare strumenti d'aiuto che mi aiutino a staccare strati di questa cippola karmica, (guardando e imparando dalle mie Ombre, no scappo più come prima, gli ascolto), mi piace ancora di più rendermi conto che sono veramente protetta e sostenuta dai miei Amati Arcangeli, Maestri Ascesi e Guide, perché più faccio pratica più capisco i SEGNALI DIVINI e più mi parlano mostrandomi il cammino per la connessione con il mio ESSERE DI LUCE, più affido al mio cuore la mia vita. Alla fine sarà lei, la Monica illuminata ad aiutarmi a realizzare IL MIO PROGETTO D'ANIMA in questa vita.

Questo è LA PALESTRA PER L'ANIMA un crescere insieme con tutte le anime, uomini e donne che hanno cominciato un cammino di ricerca spirituale e mi piace chiamarle LE GUERRIERE ARCOBALENO, alcune di loro hanno scelto di svegliare i propri doni e talenti per creare anche loro un "progetto di vita" e offrilo a tutti. Abbiamo lavorato tanto su di noi e continuiamo ma ci unisce la fratellanza e la fortuna di poter parlare lo stesso linguaggio, quello dell'anima.

Saremo il prossimo 8 e 9 Settembre all'Oriente Day di Vedano al Lambro, se vuoi incontrarci e conoscere la nostra Palestra per l'Anima. Guarda la programmazione degli eventi per il mese di Settembre e Ottobre in Italia.

Benvenuto Settembre con le sue nuove sorprese ... ti ricordo che nella pagina ufficiale di Monicasita su FB puoi vedere tutti gli eventi in programma, chiedere informazione e scriverti.

#nuovaondadiascensioneinagosto

0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020