Cosa posso fare oggi per tutti noi?


Sentendo la musica calmante di Emiliano Toso, che rigenera le mie cellule e la mia Anima da quando l'ho conosciuto a Roma l'estate scorso e mi raccontò sulla sua ricerca e progetto musicale seguendo a Bruce Lipton, che in quelli giorni ascoltavo nella convention di due giorni, insieme a Gregg Braden. Mi ha colpito tanto l'anima di Emiliano che ho comprato quasi tutti i suoi CD per esperimentare su di me l'effetto di questa musica creata sicuramente in alta vibrazione e adesso più che mai i miei spazi di casa, insieme all'aromaterapia e tutti i cristalli in giro che insieme alle piante puliscono l'energie in questa quarantena. Ricorda oltre alla pulizia degli spazi ed oggetti, è necessaria la pulizia energetica per dormire bene.


Ho concentrato il mio lavoro in queste settimane in spagnolo per tutti coloro nel resto del mondo che hanno bisogno di essere informati sulla realtà della nostra vita in Lombardia ogni settimana, andando oltre al panico e la paura che come lo diciamo in tanti ormai, è la causa dello stress fisico, chimico ed emozionale che porta automaticamente all'alterazione biologiche dei nostri sistemi immunologici. Lo vedete in tutte le rete per fortuna!, proposte di musica, ballo, esercizi per il corpo e la mente ma soprattutto l'unione e la solidarietà ed è proprio questo l'argomento che mi ha inspirato a scrivere questa nota oggi 26 Marzo del 2020 dopo il cominciare ad uscire da quasi 10 giorni di ombre, paure, sistema nervoso fragile e tanti momenti di vulnerabilità. Dico questo perche dal Martedì 17 qualcosa è successo dentro di noi, si sono accentuati le ansie per l'isolamento e la morte di amici o parenti vicini; verso Giovedì 19 è peggiorato insieme all'instabilità nervosa e l'impazienza. Le notizie di aumento di contagi ci hanno messo a dura prova soprattutto credo io da settimana scorsa con l'arrivo dell'equinozio e tutti i movimenti planetari del weekend (guardate su YouTube quanta informazione c'è dei nostri amici astrologi).


Ci dicono le stelle che tutto questo 2020 sarà caratterizzato per il crollo degli imperi, sistemi politici ed economici malsani e corrotti e credo che questo è motivo più che sufficiente per convincerci che grazie a questo C19 come ho scelto di chiamarlo io, sono molte di più le benedizioni che le punizioni. Guardiamo insieme questa riflessione:



In questo momento di quarantena ognuno di noi sta osservando dentro la propria casa, quella fisica e quella interiore, le nostre fragilità, le nostre incertezze, le nostre ombre, l'impotenza, i nostri rapporti cominciando dalla famiglia che è con noi in casa 24 ore su 24 e quelli che sono soli nelle loro abitazioni e sicuramente hanno bisogno di compagnia. Stiamo finalmente osservando nel silenzio dalle nostre finestre e balconi LA NATURA LIBERA con i suoi cicli ed il meraviglioso equilibrio tra gli elementali che sono stati sempre li, mentre noi correvamo giorno e notte dietro la nostra mente egoica e controllatrice.


Questa è una meravigliosa opportunità per riflettere sul denaro e le possessioni, pensate il C19 arriva a tutti, in questo caso nessun denaro al mondo puo garantire che non siamo contagiati. Adesso possiamo usare questo filtro per capire in questo momento chi è veramente generoso verso gli altri?, quanto conta la materia in questo momento?, quali amici o conoscenti comunicano con noi o ci pensano?, quali sono i veri sentimenti di chi abbiamo conosciuto in passato? e soprattutto qual è la vera fede in ognuno di noi?. Cosa siamo disposti a fare per la comunità adesso?.



Ci dicono che Chirone un'asteroide che gli astrologi chiamano: "il guaritore interiore" adesso in Ariete ci dice: IO SONO VULNERABILE e mai come prima adesso tutti siamo vulnerabili e ne abbiamo tutto il tempo se vogliamo per riconoscere le nostre ombre ed imparare da loro a trovare la LUCE NEL NOSTRO TEMPIO INTERIORE. Quanto bene ci fa scoprire la nostra natura, adesso che abbiamo tutto il tempo per farlo, vuoi cominciare?.


Per che non cominciare oggi facendo una lista delle emozioni, preoccupazioni e paure presenti in questo momento?, senza maschere sociali e magari questo è il primo grande passo per riconoscere l'essere meraviglioso che sei.


La mia Numerologia del Risveglio può aiutarti a conoscere la tua natura con gli archetipi degli Eroi ed Eroine.

Come posso essere utile in questo momento?

Dal profondo del tuo cuore eleva una preghiera per tutte le anime che sono morte in queste settimane lontane dalle loro famiglie, sono partiti senza poterle salutare e magari con tanta paura. Cerca con il tuo Amore di accompagnarle verso la luce e la serenità.

17 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020