top of page

Cosa succede con questo eclisse?

In questi tempi la nostra mente cerca di capire cosa sta succedendo dentro di me?, non ho più voglia di fare lo stesso lavoro, di vivere nella stessa casa o paese, non voglio più ripetere gli stessi conflitti di coppia, non ho più energie e creatività per ricostruire rapporti e cose rotte.

Ed ecco che tutti noi finalmente stiamo accettando che TUTTO è CAMBIATO e non siamo più gli stessi di prima della pandemia, vero?, sembra che tutto ciò che ricordiamo prima del 2020 appartiene ad altre vite. Ci sentiamo meno forti di prima, meno sicuri di fare certe cose, smarriti, più fragili e vulnerabili e soprattutto il timore della morte è presente nelle nostre giornate.


Conosci qualcuno che si comporti uguale a 2 anni fa?, se è cosí credimi, porta delle maschere che solo lui o lei nella sua intimità può togliere per mantenere un'immagine sociale.


In molti mi chiedono informazione su questi giorni e sapete che non amo fare predizioni nemmeno interpretazioni avanti di 24 ore; dall'anno scorso sto studiando con molta cura il tema eclissi con vari astrologi latinoamericani, ma preferisco ascoltare il mio corpo e il suo linguaggio ogni giorno ed ogni notte. Posso soltanto parlare di quello che è arrivato negli ultimi giorni dopo l'eclisse di Luna di 15 giorni fa (puoi ascoltare il mio ultimo Podcast in Italiano oppure vedere le immagini dei miei Segnali Divini in spagnolo tutti giorni su Instagram: @holis.monicasita, sul mio canale privato di Telegram).


Chi mi accompagna da diversi anni sà che il mio progetto di vita si chiama: SEGNALI DIVINI (24 anni fa sono stati proprio questi Segnali e Sogni a portarmi in Italia a RITROVARE LA MIA ANIMA) e da quando la comunicazione con gli Arcangeli ed altri Esseri di Luce è diventata più forte e continua mi sono chiesta: "cosa faccio con questa informazione?, lascio tutto per me o condivido con il mondo mistico là fuori che è pronto per altre realtà?". E così, dall'anno scorso ho cominciato a pubblicarne questa "bitácora" di viaggio che a volte neanche io riesco a capire ma seguo le indicazioni senza discutere o dubitare. Mi sono chiesta molte volte: "come faccio ad arrivare a molte persone con queste informazioni che possono aiutare nelle giornate di buio e smarrimento?" e come madrelingua spagnola ho deciso di esprimermi così per arrivare a molta gente nel mondo.



Puoi trovare tanta informazione sull'eclisse di Sole in Gemelli di questo 10 di Giugno in rete, ma in realtà l'eclisse è in atto nei nostri sistemi sicuramente da qualche giorno e durerà una settimana o di più per alcuni di noi. Lasciamo agli astrologi questo compito, io solo voglio invitarti a:


  • Fare pulizia seriamente della tua mente con gli argomenti del passato che non ti fanno dormire e ti creano ansia, ricorda che solo tu dai forza ed energia ai pensieri ossessivi che diventano calamita per situazioni uguali di dolore.

  • Prendi seriamente decisioni di scelte terapeutiche, se non riesci ad uscire dal trauma, rabbia, depressione o pensieri che danneggiano la tua integrità e vita familiare, perché solo tu potrai scegliere di guarire, ognuno di noi sta cercando di farlo e qui -non serve un bacino-. Tutta l'umanità ha vissuto diretta o indirettamente la morte di amici e parenti, e abbiamo capito che tutto succede senza renderci conto, tutto è veloce e fugace in questi tempi ciclici.

  • Abbiamo capito che non bastano certificazioni e diplomi per aiutare gli altri e che le persone più sagge in questo momento sono coloro che parlano del proprio dolore, traumi e fragilità senza maschere e ancora più importante come hanno provato mille forme di guarire l'anima e sicuramente ci sono riusciti. Credo che la nostra cara Louise Hay sarà felice di vedere nella dimensione dove si trova adesso come in tanti abbiamo seguito il suo esempio di superazione personale nella ricerca della propria evoluzione.

  • Questo mese è perfetto per cominciare un "percorso di guarigione" scegli la persona che ti ispira fiducia e comincia un vero allenamento spirituale, cerca una guida, è molto importante perchè sfrutterai al massimo LA MAGIA DELL'UNIVERSO di questi tempi, non procrastinare perché il prossimo anno raccoglierai i frutti di questo lavoro.

  • Ricorda se vuoi realizzare un CAMBIAMENTO definitivo nella tua vita, questo è il momento, perchè nei prossimi sei mesi I SEGNALI DIVINI ti porteranno tutti i miracoli che hai sempre sognato, credimi mai come in questo momento delle nostre vite l'autoconoscenza e scoperta della tua vera natura è necessaria per le decisioni che prenderai. (Astrologia, Numerologia, Letture Akashiche, Geometria Sacra, le Costellazioni familiari, ecc.) sono gli strumenti giusti per i tempi magici che stiamo vivendo.

  • Rispetta le SINCRONICITÀ' perché tutto è connesso con i MIRACOLI che ti stanno arrivando.

  • Non continuare ad aiutare gli altri senza prima PULIRE LA TUA CASA cioè il tuo interiore, tutti stiamo imparando a vivere la nuova realtà e sono sicura che tutti noi presenti su questo pianeta ad oggi siamo neonati nella trasformazione dell'umanità e il nuovo paradigma.

  • In questo mese ma soprattutto in questa settimana è meglio essere lontani dall'alcol e le droghe perche l'evasione ti farà perdere questa meravigliosa opportunità di ricevere i miracoli, purtroppo in tempi di Nettuno e le altre congiunzioni del cielo non riusciamo a comprendere cosa è realtà e cos'è soltanto prodotto della nostra mente egoica.


Mi sento molto felice di parlare con molte più persone adesso in questo linguaggio quantico e magico delle linee di tempo, telepatia e connessioni energetiche a distanza, ancora più felice di vedere come noi OLISTICI in cammino riusciamo a condividere i nostri doni e medicine più allo scoperto senza essere più giudicati o etichettati come "esoterici" dai fanatici religiosi, sociali o politici. E' bello vedere molta più gente senza maschere e non aver bisogno di nascondere più le nostre ombre e momenti NO.


Anni fa parlavo dei Numeri Ombra e la gente aveva paura, partecipavano in pochi a seminari e workshop con questo argomento, adesso ci sono più persone coraggiose e determinate a guardare le loro "cantine piene di fantasmi del passato". Se anche tu sei pronto o pronta a farlo scrivimi, è il momento giusto!

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page