top of page

Giorno 11 con la Luna Nuova di Aprile, cosa stiamo vivendo?

Credo che non è stata una settimana facile per nessuno o si?, cos'è successo nella tua vita dal primo Aprile?


Com'è stata la tua comunicazione con il mondo ma soprattutto con te stesso/ssa? Incongruenze, Frustrazioni, mancanza di Fiducia, tanti dubbi e incertezze, difficoltà per sviluppare e portare avanti le tue idee e principalmente LA VOGLIA DISPERATA di smettere di fare quello che fai o vivere la vita che stai vivendo.



La mente razionale ha preso il sopravvento questa settimana e tante ombre ci hanno bloccato la strada della chiarezza. L'ombra del 4 = Archetipo del Prigioniero della Mente si è manifestata continuamente fino a Giovedì quando l'arcangelo Raffaele si è presentato all'alba per aiutarci a #purificare. Proprio quel giorno 8 tanti ricordi e movimenti dell'inconscio sono saliti in superficie dall'inframondo (la casa di Ades) per liberarci di programmazioni e vecchi conflitti interni che magari pensiamo appartengono agli altri, ci chiedono da settimane di CHIUDERE CICLI e lasciare andare IL CONFLITTO, RABBIA, RISENTIMENTI e aggressività (caratteristiche dell'ombra 1 = il Ribelle impulsivo) trasformando tutto quel fuoco che prima ci portava in guerra con il mondo, verso la maturità e la responsabilità, perché non importa quanti anni abbiamo vissuto su questa Terra se ancora le tue ombre ti fanno vivere come l'adolescente irreverente e Ribelle, sputando agli altri la tua disarmonia in tanti modi invece di lavorare seria e responsabilmente sulla tua RICONNESSIONE CON L'ANIMA e quello che sei venuto/ta a fare su questa Terra.



Siamo in permanente #evoluzione e se hai scelto la strada della crescita interiore sicuramente tra Sabato e Domenica qualcosa è cambiato dentro di te perché sono molte le vibrazioni di #armonia, #progresso, #sicurezza e ALCHIMIA PURA che stiamo sentendo in tanti.


La domanda sarebbe: Che linea del tempo, vortice e frequenza hai scelto, quella del collettivo impaurito o quella dei connessi con il flusso divino?


Ogni giorno di questo mese è magico e magnetico dal 1 + 4 + 2021 = 1 ad oggi 11 + 4 + 2021 = 11, fai questa somma nei prossimi giorni e vedrai fino a quando la vibrazione numerica sarà doppia. Cosa significa POTENZA di quel numero in 24 ore cioè qualunque cosa sceglierai vivere verrà accentuata nel "bene o nel male" meglio ancora "positiva o negativamente parlando", dove ti trovi?


Questo momento 11 doppio è meraviglioso per chi come me, abbiamo scelto LA FELICITÀ, cercando la #bellezza, amarci, valorarci e cercare COSA VERAMENTE MI RENDE FELICE e mi da piacere?



Questa Luna Nuova è magica perché è l'inizio della #esplorazione verso un bellissimo viaggio al futuro, nuove forme di vivere in rete, di creare connessioni, nuove associazioni e relazioni in RETE. Questo è Marte in Gemelli (imparare nuove cose, insegnare, fratellanza, gli scambi di servizi e doni tra di noi, la comunicazione in rete (networking). Cercare nuove forme di vita lasciandoci alle spalle quello conosciuto per ESPLORARE ALTERNATIVE.


Fino a Giugno dopo il prossimo eclisse di Sole abbiamo molto tempo per questa ricerca interiore ma dopo ATTENTI perché tutto cambia e l'universo ci chiederà fare una SCELTA che definirà il secondo semestre del 2021.


Quindi che scelta farai? Con chi vuoi esplorare o costruire?.


Io sono molto felice con la scelta che ho fatto e le mie guide ANGELICHE continuamente mi donano #segnalidivini. Bisogna stare molto attenti nel "qui e ora" perché tutto arriva quando siamo veramente connessi cuori/mente/spirito.

300 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page