Tra eclissi e momenti miracolosi

Questo mese di Giugno stiamo vivendo sotto le profonde trasformazioni degli eclissi, per alcuni tempi molto difficili di confusione e per altri introspezioni e bellissime connessioni con Dio, angeli, la Terra e tutto quello che ci permette di elevare le nostre coscienze. Gli astrologi ci parlano di Mercuri e le comunicazioni, Venere e la bellezza delle nostre relazioni, Kiron e le nostre "Ferite Sacre" che ci portano a fragilità e vulnerabilità ma soprattutto queste 2 settimane ci portano Su, su, su con il nostro Spirito e se vogliamo con l'arte, la musica, la meditazione, il contatto con la natura tutti i nostri canali energetici ci permettono di ricevere informazioni preziose per la nostra vita.


I gruppi di ascolto e osservazione interiore che da un anno stanno partecipando ai miei percorsi online hanno provato la profondità di non sentirsi soli con le proprie difficoltà, dolori. paure, ecc., hanno risvegliato la FEDE e la FIDUCIA che mentre il mondo si sente perso, noi abbiamo una guida che con i SEGNALI DIVINI ci aiuta giorno dopo giorno.


Mi sento molto felici di vedere come cresce la rete di "autoguarigione" lavorando insieme, sostegno reciproco e profondo rispetto delle difficoltà e storie di vita di ogni partecipante. Ogni settimana condivido situazioni astrologiche, sintomi dovuti a tempeste solari o movimenti energetici del momento e naturalmente i messaggi che mi arrivano da condividere con tutti.

Guarda il programma e partecipa con il prossimo gruppo in italiano che partirà alla fine di Giugno, un incontro a settimana online con Zoom ma se non riesci a partecipare potrai guardare il giorno dopo tutto il video e fare gli esercizi pratici e meditazioni ovunque ti trovi e naturalmente con i tuoi tempi.


Scrivimi per altre domande ed info in generale, Felice eclisse di Sole e solstizio d'Estate.

Monicasita

11 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020