• monicasita

Alerta intensità magnetica in questo mese


Per gli amici di Monicasita che hanno partecipato alle conferenze online, incontri informativi e meditazioni sicuramente questi giorni sono stati pienamente identificati con tutta la sintomatologia fisica ed emotiva, confermo che dal 26 Agosto con l'arrivo della forte tempestà solare fino Sabato 28 con la forte luna piena in Pesce, sono stati molto più accentuati i problemi fisici come nausea, giramenti di testa, stanchezza estrema e difficoltà nel dormire la notte per tanti.

Bene, non è niente fino adesso, cosi dicono certe pubblicazioni perche le date più significative sono: il 13 Settembre con l'eclise di Sole, il 21 Settembre con l'equinozio e il 28 Settembre con l'eclise di Luna. Noi nel frattempo ci prepariamo consapevolmente per fare uscire tutto questo Fuoco che si è incrementato da Agosto dentro di noi. Ricordo che fa parte della meravigliosa Kundalini, energia che proviene dal primo chakra e comincia a spingerci in sù tutta la densità accumulata nel nostro corpo. Ci sentiamo "esplodere" a volte vero?, queste esplozioni sono le uscite di tutta questa "vecchia" ed il miglior modo di viverle è IL RESPIRO, magari all'aria aperta.

Continua a isolarti se puoi, allontanarti dal dissordine e caos delle città, evitare le persone in conflitto in queste settimane ti aiuterà a smaltire più serenamente le proprie energie.

Da Settembre a Dicembre ci sarà una nuova ENERGIA DIREZIONALE che ti porterà alla vera LIBERAZIONE e CAMBIO DI VITA, perciò fai attenzione alle tue PAROLE di modo che siano solo SEMI POSITIVI. l'anno del MAGO PLANETARIO BLANCO ti aiuterà a realizzare il tuo SOGNO.


0 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020