Aumento delle dualità


In questi tempi, ogni uno di noi ha vissuto esperienze strane, ma come dicevano i messaggi dei miei Maestri all'inizio dell'anno tra Febbraio e Marzo nulla sarebbe come prima ed i cambiamenti sarebbero stati definitivi per molti di noi, progetti che non sono riusciti, lavori che non sono mai andati avanti, insomma proiezioni della nostra mente razionale che magari hanno creato ancora alla vecchia maniera e proprio di questo si tratta il nuovo ciclo, L'AUMENTO DELLE DUALITÀ'.

Suona strano che dopo tutto quello che abbiamo lavorato negli anni passati per la nostra Ascensione ancora siamo qui a parlare di dualità!, e bene si, in tutte le dimensioni astrali sono aumentate le densità nel collettivo e questo ci porta a vivere una nuova prova perché sicuramente alcune delle nostre caratteristiche di personalità si sono manifestate con più intensità: bassa autostima, impotenza, insicurezze, ecc., accompagnate da episodi vecchi o karmici che non sapevamo di avere ma che devono essere assolutamente dissolti, esplosioni di rabbia con le persone che conosciamo che non avevamo mai fatto, la voglia di non fare più niente di quello che facevamo ed il rifiuto di certi atteggiamenti che non ci appartengono.

L'INTENZIONE adesso è: chiedere aiuto, assistenza delle sfere celesti per allontanarci dalle basse densità e pensieri negativi, perché queste forme pensiero continuano ad emergere? perche vogliono essere nutrite dalla tridimensionalità come abbiamo fatto fino adesso in tante vite, queste vecchie strutture della mente devono essere trasmutate ed è proprio questo che ci crea difficoltà, la rigidità vive ancora in noi e purtroppo le false credenze governano ancora il nostro cervello. E' vero che tanti di noi abbiamo un nuovo modo di procedere ed ascoltare l'istinto ma siamo stati noi i creatori di tanta cattiveria, odio, violenza e dualità, anche se non ci ricordiamo di averlo fatto, per questo non puoi continuare ad essere GIUDICE e MAESTRINO verso te stesso e gli altri.

Le energie dell'Amore sono state distorsionate completamente così come il concetto di padre e madre, il totale squilibrio del Maschile e Femminile in noi. Ancora adesso in tanti giudicano e offendono la comunità gay, e mi chiedo ma se tutti abbiamo le due energie dentro di noi?.

SQUILIBRIO MASCHILE: questa energia appartiene al patriarca, l'ego di chi crede di avere sempre ragione, la rigidità, intolleranza, chiusura mentale, giudizio e la necessità di controllare tutto e tutti.

SQUILIBRIO FEMMINILE: il petegolezzo, l'inganno, l'ego alterato nascosto dentro la corazza che ferisce e punisce. Un'altra forma di squilibrio nel femminile è permettere che ti controllino in varie maniere: rapporti d'abuso, persone che controllano completamente la famiglia e rapporti, pensieri ed opinioni sono controllati da altri (normalmente uomini autoritari), queste persone ricevono questi comandi perche percepiscono il desiderio delle loro donne (conscia o inconsciamente) dovuto alla bassa autostima e mancanza d'Amore per se stesse, purtroppo anche questi pensieri ed emozioni femminili aumentano le basse densità, inoltre la mancanza d'Amore permette l'uso del proprio corpo sessualmente soltanto cercando di riempire il vuoto che hanno dentro.

Siamo in un tempo fondamentale per la PULIZIA DI GAIA perche il riflesso dell'oscurità umana è presente sulla Terra. Dedica molto tempo alla tua liberazione Karmica e poi una volta più leggero LE MEDITAZIONI DI MASSA aiuteranno il nostro Pianeta.

Vieni ai nostri CERCHI DI GUARIGIONE, questa è la nostra INTENZIONE ...


2 visualizzazioni

Disegno Arch. Monica H. Villa Bernal 2020